UN’APERTURA FUORI DAGLI SCHEMI – IMPIANTI APERTI TUTTI I GIORNI A PRATO NEVOSO DAL 24 NOVEMBRE 2018

da | Nov 21, 2018 | In Evidenza, News, Promozioni | 0 commenti

Grazie all’incessante lavoro dei nostri tecnici, del nostro impianto di innevamento TechnoAlpin e alle provvidenziali nevicate delle ultime ore… siamo lieti di comunicarvi che da questo sabato si potrà finalmente sciare sulle nostre piste!

L’ATTESA E’ FINITA…
Sabato 24 Novembre 2018
La seggiovia della Conca e il campo scuola vi aspettano per dare il via a una stagione FUORI DAGLI SCHEMI!!!

IMPIANTI APERTI TUTTI I GIORNI
Seggiovia quadriposto Conca (blu)
Campo Scuola Conca
NOTTURNO STRAORDINARIO
SABATO 24 NOVEMBRE
SABATO 1 DICEMBRE
VENERDI’ 7 DICEMBRE
PRATO NEVOSO VILLAGE
Area gonfiabili aperta
Siete pronti?

Cerchi un'offerta pernotto + skipass?

OFFERTE PERNOTTO + SKIPASS

Per un’apertura fuori dagli schemi!

L’offerta è limitata, cosa aspetti?
L’offerta è valida in sistemazioni in monolocali/bilocali/trilocali
Prenota subito il tuo appartamento a >>> info@residencestallelunghe.it  – 0174 334048

Offerta valida nei periodi: 24-29 Novembre

 

8 + 3 =

COMUNICATO STAMPA

Prato Nevoso inaugura la stagione dello sci in Piemonte: 
da questo sabato impianti aperti tutti i giorni
Sarà ancora una volta Prato Nevoso ad anticipare il taglio del nastro della stagione invernale. E lo farà da sabato 24  novembre con l’apertura dei suoi impianti. Prato Nevoso sarà così’ la prima stazione sciistica ad aprire in tutto il Piemonte. Le nevicate degli ultimi giorni hanno infatti creato il fondo giusto mentre l’arrivo finalmente delle basse temperature ha fatto il resto consentendo ai cannoni di sparare per tre giorni di seguito ininterrottamente. 
Infine è attesa una nuova, significativa precipitazione per venerdì con accumuli significativi in quota che promettono per sabato un grande avvio di stagione. Appuntamento, dunque, sabato mattina con le prime discese bianche in Piemonte. Saranno aperti gli impianti della Conca e del campo scuola. Con una novità: inaugura anche, in anticipo, lo sci in notturna, grande esclusiva da sempre di Prato Nevoso. 
Alberto Oliva, responsabile marketing, commenta: “grazie alla nevicata di queste ore e le finestre di freddo intenso  siamo riusciti a mettere in azione il nostro impianto di innevamento programmato, che ci hanno consentito di dare il via alla stagione dello sci in tempi record . è solo linizio di un inverno che ci auguriamo ricco di soddisfazioni.”
Un'apertura fuori dagli schemi - Prato Nevoso

L'attesa è finita!Siamo pronti a ricominciare insieme una nuova stagione ricca di emozione.Ecco le immagini riflesse negli occhi degli uomini che hanno lavorato senza sosta affinché tutto questo fosse finalmente possibile.Un'apertura fuori dagli schemi, solo qui a #pratonevoso!Da domani si scende in pista!Are you ready??

Pubblicato da Prato Nevoso Ski su Venerdì 23 novembre 2018

Potrebbero interessarti anche

Sci notturno chiuso Martedì 11 Dicembre

Al fine di offrire il miglior servizio possibile, con l’obbiettivo di effettuare manutenzione e mantenimento delle piste, il notturno di Martedì 11 Dicembre sarà chiuso e la seggiovia del Rosso rimarrà chiusa sino a Giovedì 13 Dicembre.

leggi tutto