+39 0174 334133 | 0174 334151 info@pratonevoso.com

Railway to Heaven 2018

da | Dic 15, 2018 | Eventi Storico, Snowpark Storico, Storico News

Dal 21 al 23 dicembre ritorna la quattordicesima edizione del Railway To Heaven!  Contest freestyle, photo shooting, party e tanto altro..

IL RAILWAY TO HEAVEN è da 10 anni l’appuntamento fisso per tutta la scena freestyle del mondo dello snowboard italiano. La location è sempre la stessa, Prato Nevoso, storico snowpark del Piemonte.

Il format di questo weekend è singolare: non vi è una vera e propria competizione, ma delle sessioni di prove nelle due aree principali dell’allestimento, ossia quella del salto (kicker) e quella della street arena (rail) dove i concorrenti cercheranno di aggiudicarsi il montepremi provando trick spettacolari. Filmakers e fotografi documenteranno le evoluzioni degli atleti.

Il programma della giornata prevede due sessioni di prove durante il giorno e una al tramonto, il pomeriggio sarà animato da Apres-ski con dj presso la baita The White House, la sera e la notte invece allo Chez Dam e Snow Fever con concerti e dj set fino all’alba.

Railway To Heaven XIV - Riders Train

Terminata la Quattordicesima Edizione del Railway To Heaven, i riders rientrano a casa, e noi ci prepariamo al periodo delle feste per garantirvi uno snowpark sempre al meglio... una giornata fantastica, piena di gaseria, trick enormi, buone vibrazioni e voglia di divertirsi all'insegna del freestyle, un enorme ringraziamento a tutti i riders che hanno partecipato, non vediamo l'ora di vedervi di nuovo qua.Grazie poi a tutti coloro senza i quali questo evento non sarebbe possibile, partendo ovviamente dagli Shapers Gian Luca 'Gherry' Garberoglio, Manuele Olia, Andrea Vanzino, Arthur Pesce e Davide Oberto fino a tutti gli impiantisti, i tecnici dell'innevamento, i videomakers e fotografi intervenuti.Grazie al Team The White House Prato Nevoso, la casa dei riders.Grazie ai Ragazzi di Rusty Toothbrush.Grazie a Discovery Prato Nevoso per averci concesso l'uso delle motoslitte, e grazie allo Snow Fever Prato Nevoso perl'after party.Grazie a Tutti.Video Credits - DLQ Creative Factory - Michele Delu Delucis.

Gepostet von Snowpark Prato Nevoso am Sonntag, 23. Dezember 2018

POTREBBERO INTERSSARTI ANCHE: