RDS Play On Tour – SPOSTATO a Sabato 2 Febbraio

ANIMAZIONE, PLAYLIST RDS 100% GRANDI SUCCESSI, GIOCHI, E ALTRO ANCORA GLI INGREDIENTI PER UN FORMAT DI SUCCESSO.

Prato Nevoso Bike To Hell 2017 Biciglette su neve
Prato Nevoso Bike To Hell 2017 Biciglette su neve

Di questo pazzo inverno RDS è senza ombra di dubbio la radio ufficiale. Fa tappa a Prato Nevoso la nuova edizione del “RDS Play on Tour Winter Edition” il 2 e 3 Febbraio 2019 località la Conca.

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente RDS Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo d’incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’aprés-sky.

Sia il sabato che la domenica sarà presente nel villaggio “RDS Play on Tour”. Il villaggio, ubicato in località la Conca, apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario per sabato 28 dalle 18.30 alle 20.30 al Borgo Stalle Lunghe in via Corona Boreale 12 a Frabosa Sottana, con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papetee. E poi di nuovo a Prato Nevoso per seguire le finali di “Bike2Hell” discese mozzafiato con biciclette da downhill e enduro sulla pista illuminata della Conca.

POTREBBERO INTERSSARTI ANCHE:

Dinner Show 2019 – 16 Marzo 2019

Cena musicale con vista sulle piste illuminate. Dopo il successo della scorsa stagione il divertimento si triplica con la coinvolgente musica dal vivo di grandi ospiti. Uno fra tutti: Matteo Lotti, direttamente dalle serate estive del Rigatoni di Formentera Beach....