+39 0174 334151 | 0174 334133 infopoint info@pratonevoso.com

Bando ASL per strutture alberghiere atte all’accoglienza dei soggetti positivi al COVID-19 , aiutaci a trovare la soluzione.

Questo è un momento importante per noi e la nostra stazione. Quello che trovate di seguito è il nuovo bando che è appena stato emanato dall’asl, per individuare una struttura adeguata e consona per ospitare pazienti positivi asintomatici covid.

La Prato Nevoso ringrazia tutti gli enti coinvolti nel tavolo di lavoro, la Regione Piemonte e in particolare la Questura e l’Asl, un tavolo pensato per trovare una nuova sistemazione o provare a trovare una nuova sistemazione all’emergenza Covid.

Dobbiamo fare squadra mai come in questo momento. Prato Nevoso, come del resto tutte le località di grande attrazione turistica, non sono i posti ideali per poter dare ospitalità ai covid hotel.

Allora vi chiediamo di unirvi a noi nella ricerca di strutture ricettive adeguate, insieme, facendo gioco di squadra. Solo così saremo più forti per risolvere una situazione che vuole tutelare il bene e l’interesse di tutti.

Aiutateci nel condividere questo nostro link il più possibile

SCARICA IL BANDO QUI SOTTO:

POTREBBERO INTERSSARTI ANCHE:
Mangia eBike

Mangia eBike

Domenica 20 settembre pedala in una giornata all’insegna dell’attività outdoor e del buon cibo genuino e locale.