TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
SHOP
TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
SHOP
prato_nevoso_hub_vaccinale

Prato Nevoso si trasforma nel primo hub vaccinale a 1500mt

COMUNICATO STAMPA
Il vaccino sulle piste da sci: Prato Nevoso si trasforma nel primo hub vaccinale a 1500 metri
 Punto di vaccinazione sulle piste della Conca il 30 dicembre

 

Grazie alla Regione Piemonte e all’Azienda sanitaria Cn 1, la Conca di Prato Nevoso sta per trasformarsi in un hub sulle piste, aperto a sciatori, turisti, residenti. Appuntamento il 30 dicembre. Ci si può iscrivere accedendo al sito della Prato Nevoso ski. Per chi dovesse presentarsi senza aver prenotazione varranno le regole degli altri hub con possibilità di accesso solo se le dosi saranno sufficienti.

Per ricevere la dose di vaccino, per questioni organizzative, è necessario prenotarsi sul sito appunto pratonevoso.com/vaccini dove si trovano le indicazioni dettagliate. Si potrà ricevere la somministrazione della PRIMA dose per tutti e della TERZA nel caso di coloro che abbiano già appuntamento programmato in quello stesso giorno in uno degli hub vaccinali delle ASL Piemontesi e che potranno cogliere l’occasione di una giornata sulla neve per ricevere il vaccino in alta quota.
Il vaccino utilizzato sarà Pfizer. La popolazione dovrà presentarsi al centro vaccinale munita di tessera sanitaria e carta d’identità per residenti in Piemonte, tessera sanitaria, carta d’identità e certificato vaccinale Covid-19 per i non residenti in Piemonte. Gli step organizzativi sono i seguenti: ritiro e compilazione da parte dell’utente del consenso e anamnesi (da noi fornito), colloquio con il medico e somministrazione del vaccino, osservazione per 15 minuti, accesso alla postazione amministrativa per consegna documenti e ritiro certificato vaccinale. 

comments

Comments

related posts