TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
nevicata_pratonevoso_stampa-2-1080x675

APERTURA DI TUTTI GLI IMPIANTI

UN METRO DI NEVE FRESCA A PRATO NEVOSO
Al via la stagione dello sci a Prato Nevoso. La nevicata ancora in corso, che nella notte ha portato quasi un metro di neve fresca, consentirà di aprire fin dalle prossime ore tutti gli impianti della stazione. I tecnici sono al lavoro per garantire piste perfettamente fruibili fin dalla giornata di domani. (mercoledì 21 dicembre)
Non solo: a Prato Nevoso, già da questa sera (martedì 20 dicembre) e fino al 7 gennaio, si inaugura ufficialmente lo sci notturno, ogni sera, nella Conca. Orario: dalle 20 alle 23. E con l’attesa perturbazione che sta portando abbondanti nevicate in tutte e tre le stazioni del Mondolè arriva anche la conferma dell’apertura del collegamento con Artesina e con Frabosa Soprana che avverrà la vigilia di Natale, il 24 dicembre
“E’ finalmente arrivata la nevicata che tutti noi attendavamo- commenta Gian Luca Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa- per dare il via a una grande stagione dello sci, che contiamo di far proseguire fino alla primavera inoltrata. E con mille eventi in programma, uno a settimana, che sempre più caratterizzano l’offerta a 360 gradi della nostra stazione. In un mix di neve, piste meravigliose, scenari mozzafiato ed eventi apres-ski, con cui ci prepariamo ad attendere migliaia di sciatori per le vacanze di Natale”.
#workingforyourfun #itsafunplace #ilovethisplace #50years #pratonevoso

comments

Comments

related posts