Bando ASL per strutture alberghiere atte all’accoglienza dei soggetti positivi al COVID-19 , aiutaci a trovare la soluzione.
Questo è un momento importante per noi e la nostra stazione. Quello che trovate di seguito è il nuovo bando che è appena stato emanato dall’asl, per individuare una struttura adeguata e consona per ospitare pazienti positivi asintomatici covid.
La Prato Nevoso ringrazia tutti gli enti coinvolti nel tavolo di lavoro, la Regione Piemonte e in particolare la Questura e l’Asl, un tavolo pensato per trovare una nuova sistemazione o provare a trovare una nuova sistemazione all’emergenza Covid.
Dobbiamo fare squadra mai come in questo momento. Prato Nevoso, come del resto tutte le località di grande attrazione turistica, non sono i posti ideali per poter dare ospitalità ai covid hotel.
Allora vi chiediamo di unirvi a noi nella ricerca di strutture ricettive adeguate, insieme, facendo gioco di squadra. Solo così saremo più forti per risolvere una situazione che vuole tutelare il bene e l’interesse di tutti.
Aiutateci nel condividere questo nostro link il più possibile
SCARICA IL BANDO QUI SOTTO: