TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
CapodannoSOLDOUT1_quadratodef-2048x2048

Capodanno SOLD OUT: Disposizioni per la viabilità

 Prato Nevoso Capodanno SOLD OUT

L’invito a chi non ha prenotato: non salite

Come ogni anno, l’evento di Capodanno in Conca, attira un enorme afflusso di persone… E noi vi ringraziamo  per tutto il vostro affetto! Per quest’anno, Prato Nevoso è sold out. Invitiamo dunque chiunque non abbia prenotato il soggiorno a non raggiungere la stazione.

Il piano della viabilità erogato dal Comune di Frabosa Sottana per il 31 dicembre prevede importanti misure per la sicurezza al traffico veicolare. La strada provinciale per a Prato Nevoso infatti verrà chiusa alle auto fin dalla sera: dalle 17 per gli autobus, dalle 18 per le auto. A partire da quell’orario neanche i pedoni verranno fatti passare. Sarà comunque garantito un servizio di navette che farà la spola tra la località Bergamini – all’altezza del bivio per Artesina – e la Conca per chi il Capodanno a Prato lo ha già prenotato.

La società della Prato Nevoso spa non può che prendere atto delle misure a tutela della sicurezza adottate dagli enti preposti e che non dipendono in nessuna misura dalla società stessa.

Visita il nostro sito per scoprire tutti gli eventi della stagione! Ricordiamo inoltre che, durante le vacanze natalizie,  lo sci notturno sarà aperto tutte le sere.

comments

Comments

related posts