TELECABINA
BIKEPASS
METEO
WEBCAM
SHOP

International Ski Games 9/11 aprile

CONFERMATA LA NONA EDIZIONE DEGLI INTERNATIONAL SKI GAMES

Torna la Tre Giorni di sfide sulle nevi di Prato Nevoso con piccoli campioni da tutta Italia

Prato Nevoso: confermati gli International Ski Games da venerdì 09.04 a domenica 11.04.

Gli sci club di tutta Italia con i loro piccoli, grandi campioni dello sci scenderanno in pista e, per tre giorni, saranno protagonisti degli “International Ski Games”, in programma sulle nevi di Prato Nevoso. Tre giorni di gare durante i quali i migliori atleti a livello nazionale nelle loro categorie si daranno battaglia per conquistare la nona edizione della competizione.

Un evento importantissimo che nasce proprio qui a Prato Nevoso e che negli anni è diventato un appuntamento estremamente rappresentativo del mondo dello sci giovanile.

Le gare avrebbero dovuto disputarsi già lo scorso dicembre ma, a causa della delicata situazione sanitaria attuale, sono state rimandate per poter essere organizzate al meglio ed in sicurezza.

Per info ed iscrizioni contattare info@internationalskigames.com

comments

Comments

related posts

Scroll to Top

COMING SOON!

Presto disponibile la prenotazione online per questo prodotto