LE GRANDI FIRME A PRATO NEVOSO
Sei appuntamenti nella splendida atmosfera dello Chalet il Rosso in compagnia dei direttori dei più importanti giornali italiani tra cultura, ottimi piatti e grandi vini piemontesi. Prenota il tuo tavolo per la seconda data, venerdì 17 dicembre, con la partecipazione di Luca Ubaldeschi, direttore del Secolo XIX, e partecipa ad una serata indimenticabile durante la quale potrai assaporare i deliziosi piatti firmati Chef Ezzelino accompagnati dai migliori vini.
Luca Ubaldeschi – Per molti anni a La Stampa, caporedattore e vice direttore. In dialogo con Pierpaolo Luciano, capo La Repubblica Torino.
In occasione di questa seconda data sarà presente il menu delle Cene del Kyè, composto da deliziosi piatti tradizionali del territorio, accompagnato dai canti e balli degli Artüsìn.