
Perché far star bene fa bene
Prato Nevoso donerà attrezzature medicali per la diagnosi e la terapia dei pazienti “lungo sopravviventi” del Gaslini di Genova.Ad ogni grande evento seguirà l’acquisto pezzo per pezzo di questa speciale attrezzatur, la quale troverà spazio dentro all’ospedale genovese, oggi simbolo dell’eccellenza europea nella lotta al cancro nell’infanzia.

Raccolti
Braccialetti venduti
la nostra fondazione
PERCHE'?
La stazione ha conosciuto negli ultimi anni un aumento esponenziale di presenze, consolidandosi come la prima realtà per numeri e turisti del comparto sci cuneese.
COME?
E ad ogni grande evento seguirà la vendita di un gadget personalizzato, il quale ricavato, sarà devoluto all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
DOVE?
Rimani connesso, e scopri presto sui nostri canali ufficiali le nuove iniziative di Prato Nevoso per il Gaslini per la stagione 2020-2021
COSA?
Presto su questa pagina tutte le novità della stagione!
abbiamo il potere di influire sul futuro
E il grande abbraccio di Prato Nevoso per i bimbi oncologici si farà sentire già dalla grande festa dell’Open Season di Prato Nevoso, in programma ogni dicembre dell’anno. Ecco come: ai 10 mila giovani attesi in Conca per il live gratuito degli artisti verrà data la possibilità di acquistare un braccialetto luminoso dedicato all’iniziativa pro Gaslini interamente devoluto al progetto, oppure contribuire con un’offerta libera sul Crowd Founding sul sito www.pratonevoso.com.
Grazie al successo della scorsa stagione è stato possibile realizzare la sala operatoria ”Prato Nevoso”, primo centro in Italia e fra i pochi in Europa con personale dedicato e che attivamente fa ricerca a livello internazionale, insieme ad una sala d’aspetto costruita che funge anche da sala giochi.
Obiettivo: accendere la speranza per i bimbi malati con una donazione utile per l’attrezzatura di diagnosi e terapia per i piccoli pazienti ”lungo sopravviventi”
