+39 0174 334151 | 0174 334133 infopoint info@pratonevoso.com

Hotel Miramonti

L’incantesimo dura da più di mezzo secolo ed inizia nel 1961, quando i nonni Giovanni e Modesta sacrificarono ogni capo del loro gregge per fornire alla nascente attività turistica della valle un albergo di prestigio. La famiglia segue le loro orme, facendo del MiraMonti una tappa segnalata dalle maggiori guide gourmet e un albergo dall’accoglienza sincera. Oggi i nipoti continuano la tradizione di famiglia col proposito di fare del Miramonti un luogo di pace e relax, scandito da tante attenzioni dove non ci sono clienti ma ospiti ai quali servire coccole e sorrisi.

L’ottima cucina dell’albergo MiraMonti, segnalata da trent’anni sulla prestigiosa guida Michelin, progredisce nella sua ricerca del gusto grazie alla collaborazione con Antonio Ietto e Giovanna Tesio, una coppia di chef di grande professionalità e riconosciuto talento culinario.

L’albergo MiraMonti dispone anche di una prestigiosa spa: un sentiero del benessere dedicato al relax e alla cura del corpo, attraverso la sauna del bosco, il bagno di vapore, la tradizionale sauna finlandese, il percorso Acqua Alpina.

Vai al sito

Competenze

Postato il

20 Gennaio 2019