TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
WhatsApp-Image-2020-01-21-at-2.35.01-PM

RDS Play On Tour

RDS PLAY ON TOUR 2020: E’ PRATO NEVOSO LA SECONDA TAPPA DEL FORMAT MUSICALE DELL’INVERNO ITALIANO DI RDS 

L’evento

Il “villaggio musicale” del Winter Tour si presenta al pubblico in sette week end tra fine gennaio e inizio marzo. Sulle piste innevate con “musica, divertimento e 100% grandi successi” per incontrare il pubblico e divertirsi insieme. La formula invernale di RDS Play on Tour prevede una serie di iniziative e tanti sponsor per animare le località invernali più in voga tra le cime delle Alpi e dell’Appennino.

Conclusa la prima tappa del format musicale a Folgaria, l’inverno di RDS Play on Tour 2020 “scalda” le piste innevate ed è pronta per Prato Nevoso, 1500 metri di altitudine a tutta energia grazie alla musica di RDS 100% grandi successi. Nel fine settimana del 25 e 26 gennaio RDS movimenta le giornate delle piste piemontesi che saranno lo scenario più divertente per adulti e bambini.

Il “villaggio bianco RDS” sarà scenario per gli speaker di RDS, le voci dei conduttori animeranno dal vivo le giornate degli appassionati degli sport invernali con giochi, approfondimenti e tanto divertimento dalle 9.30 alle 16.30.

RDS conduce i suoi ascoltatori fino al cuore di un’iniziativa e li trasforma nei veri protagonisti di un evento, in questo caso li portiamo al centro di un format di sport&music entertainment, che insiste sul territorio e che intercetta un pubblico attivo– così sottolinea Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS, sottolinea l’importanza di creare momenti di incontro – negli ultimi anni abbiamo creato nuovi modelli di intrattenimento, perché sappiamo quanto sia importante proporre divertimento e svago alle persone. Proprio per questo abbiamo reso sempre più efficace il nostro format a sostegno delle strategie di comunicazione dei nostri partner commerciali, grazie all’amplificazione di tutta la nostra piattaforma in ottica omnichannel: radio, app, sito, canali social con l’aggiunta di un’esperienza unica da vivere di persona nel field territoriale. 

 

comments

Comments

related posts