Parola d’ordine: divertimento
Freestyling Holiday
Vuoi vivere un’esperienza di sci/snowboard freestyle di gruppo in cui la parola d’ordine sia: “divertimento”? Rider House ti cuce addosso la vacanza su misura. Organizza la tua vacanza a Prato Nevoso dandogli in ogni sua sfumatura una nota di Freestyle, all’insegna del divertimento e del training in Snowpark. Grazie alla collaborazione con il Residence Stalle Lunghe, Prato Nevoso e Snowpark Prato Nevoso, Rider House è in grado di offrire un servizio completo e accogliente, per farvi sin da subito respirare un’aria “local”.
Conosci nuovi rider, condividi la tua vacanza, con la certezza che sarà al top! Avrai la possibilità di prenotare un singolo posto letto in Rider House, contenendo i prezzi. Se invece fai parte di una crew, prenota insieme ai tuoi amici un alloggio privato, approfittando di tutti gli sconti e le agevolazioni dei vari pacchetti.
Rider House farà in modo che tu possa sempre trovare il coach adatto alle tue esigenze. Per questo mettono a disposizione più di 15 maestri, in modo tale che tu abbia sempre la possibilità di progredire indipendentemente dal tuo livello.
EMAIL: RIDERHOUSE.PN@GMAIL.COM
TEL: +39 320 877 7136