TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
TELECABINA
skipass
METEO
WEBCAM
28giu20_ebikeconca_telecabina-5-scaled

La Telecabina La Rossa Panoramica diventa gratuita per bimbi, anziani e disabili

La Prato Nevoso S.p.A. fa un regalo ai suoi turisti, con corse gratuite per i bambini fino ai sei anni, gli over 75 e le persone disabili.

Nell’estate del Coronavirus salire in telecabina diventa gratuito per i bimbi, anziani e i disabili. La Prato Nevoso S.p.A. fa un regalo ai suoi turisti, con corse gratuite per i bambini fino ai sei anni, gli over 75 e le persone disabili. Mentre chi è al di sopra dei 65 anni pagherà quasi la metà: sei euro al posto del prezzo pieno di 10 euro. La Rossa Panoramica, l’asso nella manica dell’offerta targata Prato Nevoso, fa dunque sconti per chi sale in quota.

“Una scelta che abbiamo voluto intraprendere in questa strana estate per andare incontro ai nostri clienti in un momento così difficile per tutte le famiglie” commenta l’amministratore delegato della società Gian Luca Oliva. Che aggiunge: “Le corse gratuite sono in linea con la filosofia della nostra stazione, da anni family friendly, attenta a una programmazione che mette al centro le famiglie e i bambini. E a loro, i bimbi e i loro nonni, abbiamo pensato mettendo a disposizione il nostro fiore all’occhiello”.

La telecabina 10 posti La Rossa, firmata Porsche, funzionerà tutta l’estate. Anche a servizio di centinaia di bikers che scelgono i tantissimi percorsi messi a disposizione insieme alla nuova App per godersi in libertà le vacanze green. Gli orari: da luglio fino al 27 settembre in funzione tutti i sabato e domenica. Dall’1 al 30 agosto aperta tutti i giorni. Orari 9,00-14,00; 15,00-18,00.
Tutti i sabati di luglio e agosto e tutti i giorni dal 8 al 18 agosto con i seguenti orari 9-14 e 15-21.

 

comments

Comments

related posts