WELCOME BACK

😈 BIKE TO HELL! 😈

La gara a due ruote sulla neve 
più attesa dell’inverno!

Una MTB race non competitiva sulle piste da sci di Prato Nevoso. Un evento aperto a tutti, in grado di regalare un’ esperienza unica sulla propria bicicletta, un’elevata dose di adrenalina e di divertimento e, non ultima, un po’ di sana rivalità.

LA 9° EDIZIONE DELLA

GARA INVERNALE PIÙ FOLLE

La Bike to Hell affonda le sue radici in un passato ben
definito, che ha visto Prato Nevoso anticipare ancora
una volta i tempi
e creare un appuntamento di downhill
sulla neve mai visto prima! Anno dopo anno, edizione
dopo edizione, l’evento ha raccolto un numero
crescente di partecipanti, arrivando nel 2024 a superare
quota 200!

LE CATEGORIE

La Bike to Hell affonda le sue radici in un passato ben definito, che ha visto Prato Nevoso anticipare ancora una volta i tempi e creare un appuntamento di downhill sulla neve mai visto prima! Anno dopo anno, edizione dopo edizione, l’evento ha raccolto un numero crescente di partecipanti, arrivando nel 2024 a superare quota 200.

Prato Nevoso è una stazione che punta alla mobilità sostenibile. Prova ne è la costante attenzione rivolta al mondo delle e-bike, che anche sulla neve consentono di vivere esperienze outdoor indimenticabili, fra paesaggi mozzafiato e incontaminati. Scopri tutti i tracciati della E-bike to Hell e unisciti a noi per un’escursione che lascerà tracce indelebili nella tua mente e nel tuo cuore.

In Ebike sulle nevi

L’E-bike to Hell di Prato Nevoso propone un suggestivo tour sull’ex anello dedicato allo sci di fondo, che si estende per 5 chilometri fra scorci panoramici e vette imbiancate. 

La pista sarà battuta per l’occasione: si raggiungerà quindi la stazione di valle della telecabina La Rossa Panoramica, dove si procederà all’imbarco in cabinovia, offrendo ai partecipanti una suggestiva risalita tra le Alpi fino a quota 2000 metri. Il tutto culminerà poi in un’adrenalinica discesa sulle piste da sci, appositamente chiuse agli utenti.

Scopri il tour: https://strava.app.link/oW4uwkHNHOb

ISCRIVITI ORA

Si parte con una serie di batterie a eliminazione diretta, fino ad arrivare alle semifinali e alle finali. Ogni turno registra la qualificazione di un numero di concorrenti variabile in base al quantitativo degli iscritti e contribuisce a formare le batterie successive, sino a sfociare nell’atto conclusivo della manifestazione.