Prato Nevoso ha scelto di sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Tutte le iniziative realizzate avranno lo scopo di supportare le attività di cura e ricerca dell'Istituto di Candiolo - IRCCS.

“Abbiamo fortemente voluto sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – dichiara Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso SpA -. La dedizione, il supporto e l’attività ininterrotta di ricerca che avvengono all’interno dell’Istituto di Candiolo IRCCS meritano una vetrina d’eccezione e un sostegno adeguato. L’intero ricavato della charity partnership sarà destinato all’attività di cura e ricerca svolta all’interno delI’Istituto di Candiolo IRCCS”.

Un Open Season all'insegna del sociale con Candiolo per la ricerca

Il programma dell’Open Season di Prato Nevoso del 7 dicembre prevede l’esibizione della regina del rap, ANNA. Sarà inoltre possibile sciare in notturna dalle 20 alle 24 lungo i pendii della stazione sciistica al prezzo di 5 euro. 

Il ricavato dello sci notturno e della vendita di gadget luminosi (anch’essi al costo di 5 euro) sarà devoluto interamente alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – Istituto di Candiolo IRCCS.

Anna Pepe all'Open Season di Prato Nevoso