A Prato Nevoso arriva “Sky Calciomercato – L’Originale”, la trasmissione sportiva più seguita in Italia. Da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2025 la stazione sciistica del Mondolé Ski diverrà il palcoscenico principale dell’informazione calcistica televisiva.
Il programma andrà in onda ogni sera alle ore 23 dal Borgo Stalle Lunghe (ristorante “Le Stalle”), cuore pulsante della località, con alcune variazioni legate alla disputa delle partite delle Coppe europee: nelle giornate del 21, 22 e 23 gennaio, infatti, l’orario sarà anticipato alle 19.
Nel corso delle giornate, il pubblico potrà seguire finestre speciali su Sky Sport 24, che metteranno in luce le bellezze di Prato Nevoso, mediante video-cartoline e approfondimenti dedicati.
A condurre e animare le dirette sarà il trio più amato dal pubblico, quello formato da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Valerio Spinella (in arte Fayna), senza dimenticare il prezioso contributo del giornalista Luca Marchetti. Non è tutto: numerosi ospiti d’eccezione e volti noti si alterneranno durante la settimana, offrendo analisi, commenti e momenti di intrattenimento memorabili.
Si tratta degli ex calciatori Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Giancarlo Marocchi, Aldo Serena, Valery Bojinov, Massimo Gobbi e Lorenzo Minotti e dei giornalisti e commentatori sportivi Massimo Marianella, Stefano De Grandis, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini e Gianfranco Teotino.
Un parterre d’eccezione, pronto a regalare un gennaio indimenticabile tra calcio e neve. La presenza delle telecamere di Sky Sport a Prato Nevoso per cinque giorni consecutivi, d’altro canto, rappresenta un’occasione straordinaria per coniugare il fascino delle Alpi con l’adrenalina del calciomercato.
Una vetrina di prestigio per la località sciistica e per il Piemonte intero, utile a valorizzare il turismo invernale e documentare alla nazione intera le peculiarità, gli scorci suggestivi e le experience di Prato Nevoso.