NEWS

Prato Nevoso apre tutti i suoi impianti sciistici. In seguito alle nevicate degli ultimi giorni e al contributo fornito dall’innevamento programmato, da venerdì 12 gennaio 2024 si potrà sciare anche nelle aree del Verde e del Rosso. Saranno pertanto attive la seggiovia 6 posti e la telecabina La Rossa panoramica, a servizio della pista 3 e della pista Easy.

“L’incessante operato dei nostri tecnici – che stanno lavorando alacremente per aprire anche le altre piste nei prossimi giorni – e le condizioni meteo favorevoli registrate nel recente periodo ci consentono di annunciare l’apertura delle aree sciabili del Verde e del Rosso, che vanno a sommarsi a quella della Conca, fruibile da inizio dicembre”, commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa.

Non solo: a partire da sabato 13 gennaio sarà operativa anche la linea Jibbing dello Snowpark, mentre al Prato Nevoso Village – il grande parco giochi sulla neve ubicato nel cuore della Conca – tutte le piste per lo snowtubing potranno essere utilizzate.

Share:

Altri post

AGGIORNAMENTO COLLEGAMENTI CON ARTESINA

A causa delle condizioni meteorologiche avverse e del pericolo valanghe – evidenziato anche dagli ultimi bollettini ARPA Piemonte – l’apertura dei collegamenti Prato Nevoso/Artesina è

SCI NOTTURNO CHIUSO VENERDÌ 1 MARZO

Si avvisa l’utenza che, a causa delle condizioni meteorologiche non favorevoli, lo sci NOTTURNO resterà CHIUSO nella serata di venerdì 1 marzo 2024. Resta confermata

Iscriviti alla newsletter