Prato Nevoso comunica ufficialmente la chiusura degli impianti sciistici per la stagione 2023/2024. Un inverno sulle piste inaugurato martedì 5 dicembre 2023 e proseguito ininterrottamente sino a lunedì 8 aprile, ultimo, effettivo giorno di sci e snowboard nella località delle Alpi Marittime.
Cala così il sipario su una stagione densa di appuntamenti, che ha visto Prato Nevoso scrivere record (ai 2000 metri di quota de Il Rosso è stato disputato il primo torneo di padel al mondo sulle piste da sci), organizzare eventi iconici (Open Season con Guè come main guest, Capodanno in Conca, Bike to Hell), rispolverarne altri (su tutti lo Spring Splash, tornato dopo 6 anni d’assenza) e aggiornarne alcuni ancorati alla tradizione, fra cui la Mangiaski.
Un ringraziamento caloroso va a tutti i protagonisti di questo inverno strepitoso, a cominciare da tutto lo staff di Prato Nevoso, che ha saputo garantire – grazie alle sue competenze – la sciabilità delle piste anche quando il meteo e le temperature non erano favorevoli (ogni riferimento al periodo natalizio e al mese di gennaio non è affatto casuale). Grazie anche a tutti gli sponsor di stazione per avere accordato o rinnovato la loro fiducia nei nostri confronti.
Infine, grazie a voi utenti – sciatori e non – per avere scelto ancora una volta Prato Nevoso come meta per le vostre vacanze e settimane bianche: continueremo a lavorare per voi e tanti progetti bollono in pentola! Continuate a seguirci su www.pratonevoso.com, sui nostri canali social e iscrivetevi al canale YouTube “Prato Nevoso Ski” per essere sempre aggiornati.
Novità in arrivo a breve…