NEWS

Prato Nevoso, vacanze di Natale sempre in pista: impianti aperti dalle 8 alle 18, sci notturno ogni sera!

Nell’inverno più complicato per le stazioni sciistiche, Prato Nevoso risponde ancora una volta presente e lo fa comunicando un’importante novità: durante le vacanze di Natale le piste della località saranno aperte all’utenza tutti i giorni dalle 8 alle 18 in orario diurno e dalle 20 alle 23 in orario notturno. Un’operatività che sarà garantita da martedì 26 dicembre 2023 a sabato 6 gennaio 2024 e alla quale si abbineranno le numerose alternative alla pratica dello sci e dello snowboard presenti nell’offerta turistica della stazione.

“Gli sforzi compiuti fino ad oggi con i nostri tecnici e l’innevamento programmato ci consentono di annunciare un traguardo impensabile – commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa . A Prato Nevoso si scierà tutti i giorni per tredici ore durante le vacanze natalizie, estendendo peraltro la fascia diurna di ulteriori 90 minuti rispetto all’orario abituale. Abbiamo lavorato incessantemente per garantire la fruibilità delle piste a dispetto di un meteo sfavorevole e per non far crollare un comparto fondamentale per l’economia del territorio monregalese, che assicura stabilità economica a numerose famiglie e attività commerciali di monte e di valle”.

Dopo i successi dell’Open Season, con la Conca gremita per l’esibizione live di Guè, e l’imminente Capodanno in Conca – per il quale il sold out è ormai a un passo (ultimi biglietti in vendita sul sito https://www.ticket.it/musica/evento/capodanno-a-prato-nevoso.aspx) -, Prato Nevoso rilancia con un’apertura impianti quotidiana prolungata, senza scordare le attività extra-sci presenti nella stazione. C’è, per esempio, il Prato Nevoso Village (totalmente innevato), dove le famiglie e i più piccoli possono divertirsi sulla neve con il lupacchiotto Asso, mascotte del parco, e le tante attrazioni disponibili, come l’adrenalinico snowtubing. Anche il Village estenderà i suoi orari da Santo Stefano sino all’Epifania, con apertura diurna dalle 10 alle 18 e apertura serale dalle 20 alle 22 (eccezion fatta per la notte del 31 dicembre 2023).

Non mancheranno poi le occasioni di relax e divertimento anche per i più grandi: oltre al già menzionato Capodanno in Conca, tutti i giorni dal 26 dicembre al 7 gennaio presso lo Chalet Il Rosso ci si potrà scatenare al ritmo degli après-ski delle ore 13, con Andrea Damante special guest in occasione dell’appuntamento di venerdì 29 dicembre.

Share:

Altri post

AGGIORNAMENTO COLLEGAMENTI CON ARTESINA

A causa delle condizioni meteorologiche avverse e del pericolo valanghe – evidenziato anche dagli ultimi bollettini ARPA Piemonte – l’apertura dei collegamenti Prato Nevoso/Artesina è

SCI NOTTURNO CHIUSO VENERDÌ 1 MARZO

Si avvisa l’utenza che, a causa delle condizioni meteorologiche non favorevoli, lo sci NOTTURNO resterà CHIUSO nella serata di venerdì 1 marzo 2024. Resta confermata

Iscriviti alla newsletter